MAGGIORE RESISTENZA ALLO SPORCO
Laser scanner di sicurezza Hokuyo Modello UAM-05LPA-T301/T301C resistente allo sporco e alla polvere progettato per applicazioni industriali che richiedono elevati livelli di affidabilità e protezione in ambienti difficili, dove polvere e sporco rappresentano sfide significative. Questo ulteriore miglioramento, rispetto al modello base, fa sì che si evitino arresti imprevisti della macchina anche se la finestra ottica si sporca a causa della polvere.
ADATTO AD UNO SVARIATO NUMERO DI APPLICAZIONI
Con raggio di zona di sicurezza fino a 5 m, con angolo di apertura di 270° e con zona di allarme fino a 30m, si riesce a monitorare un’ampia area intorno a macchinari e postazioni di lavoro, garantendo che ogni movimento nell’area designata venga rilevato in tempo reale per prevenire incidenti e proteggere gli operatori.
ZONA DI ALLARME AUMENTATA FINO A 30M
La zona di allarme può essere impostata fino a 30 m. (nel modello base UAM-05LP-T301/T301C è fino a 20 m)
PRECISIONE DI MAPPATURA A CORTO RAGGIO MIGLIORATA
Docking più accurato per i veicoli a guida automatica AGV grazie alla precisione di mappatura migliorata.
4 INGRESSI ENCODER
Il modello UAM ha 2 ingressi, mentre l’UAM-05LPA ne ha 4, il che consente di controllare l’area non solo monitorando la velocità, ma anche l’angolo di sterzata e la direzione.
COLLEGAMENTO TRAMITE USB O ETHERNET
Oltre alla porta USB e allo slot per scheda SD, ora è possibile configurare lo scanner utilizzando la sua porta Ethernet.
L’applicazione di configurazione (UAM Project Designer) viene aggiornata per configurare lo scanner ogni volta che è accessibile tramite la rete, questa funzionalità sblocca possibilità di configurazione come l’accesso remoto tramite WiFi quando il dispositivo è raggiungibile dalla rete AGV, ad esempio.
Alimentazione disponibile al momento solo con cavo 3m senza connettore