Garantiamo sicurezza

Cerca
Close this search box.

R-Safe: Attuatore Slim per spazi ridotti

Slim

Tre modelli per tutte le esigenze applicative

Basic (5 poli)

Ripristino automatico Combo Sensore + Attuatore Standard o Slim

Pro (8 poli)

Ripristino automatico con o senza EDM Combo Sensore + Attuatore Standard o Slim Collegamento in serie delle uscite OSSD Segnale di stato di ogni singolo sensore (non serializzabile)

Plus (8 poli)

Ripristino manuale/automatico selezionable con o senza EDM Combo Sensore + Attuatore Standard o Slim Collegamento in serie delle uscite OSSD Segnale di stato serializzabile con indicazione dello stato individuale di ogni sensore

Generica (basso livello)
L’attuatore può funzionare con qualsiasi sensore R-SAFE RFID generico.

Teach-In (alto livello, modelli Pro e Plus)
L’attuatore è programmato e pre-assegnato permanentemente al sensore tramite teach-in durante la produzione(questo processo può essere ripetuto in campo).

Unica (alto livello)
L’attuatore è definitivamente assegnato al sensore durante il processo di produzione e non può essere sostituito da un altro attuatore.

Ideale anche nelle applicazioni più difficili
I sensori R-Safe sono certificati ECOLAB per le loro caratteristiche meccaniche di elevata resistenza alle procedure di pulizia e sanificazione utilizzate comunemente e in tutto il mondo nell’industria alimentare e delle bevande. La loro custodia stagna garantisce un grado di protezione dalle infiltrazioni di acqua e vapori fino ad IP69K (modelli con cavo).
Grande versatilità di montaggio
I sensori R-Safe offrono tre possibilità di montaggio: con connettore M12, pigtail con connettore M12 o con cavo di differenti lunghezze.
Tra gli accessori è disponibile una vasta gamma di cavi di prolunga e connettori per la connessione in serie.